UN VOLUME PRESTIGIOSO
IL LIBRO

L’Atlante dell’Industria Meccanica è costruito dalle aziende per le aziende: il progetto, nato per celebrare i 100 anni della rivista di Anima Confindustria, mira a rappresentare a 360° i protagonisti del comparto, sviluppandosi su diversi canali con respiro internazionale.

L’obiettivo di questo censimento, pubblicato in italiano e in inglese, è quello di garantirsi uno strumento di promozione internazionale, avvalorato dal coinvolgimento di importanti partner istituzionali.

Le aziende di questo settore, che rappresenta un’eccellenza del comparto produttivo italiano, sono le protagoniste del progetto: sia nella costruzione del censimento che della promozione dell’Atlante. Tutte le imprese del comparto sono infatti chiamate a confermare la loro anagrafica già pubblicata su questo sito, nella sezione “l’Atlante dell’Industria Meccanica”.

Chi lo vorrà potrà accedere ad ulteriori innovativi strumenti di promozione, raccontandosi con la data visualization: una scheda infografica e un video istituzionale in italiano e in inglese sono inclusi nell’Atlante multimediale dell’Industria Meccanica. Oltre all’edizione digitale, gli aderenti premium potranno veder pubblicata la presentazione della propria azienda nel prestigioso volume rilegato.